Speciale Collezione Borse Artigianali In Tessuto [Riciclo Riuso]


Come promesso, ho iniziato a mettere in vendita online le mie borse artigianali in tessuto di riciclo. Faccio borse da molti anni per passione e divertimento, poi con la vendita online dei cuscini iniziata circa 10 anni fa, le borse sono passate in secondo piano.

Fatto a mano Riciclo Riuso

Da tempo molte amiche mi chiedono di fare nuove borse in tessuto e visto che ho il laboratorio pieno di stoffe, passamanerie, bottoni e interessanti pezzi di alta bigiotteria dei miei lavori precedenti, mi sono detta, perché non ricominciare a fare borse? E così è stato!


Tutte le borse sono pezzi unici ideate, cucite e rifinite interamente a mano da me.
I tessuti sono nuovi e di recupero, come scarti dei tappezzieri e dei miei lavori.
Naturalmente sono pezzi unici e la maggior parte irripetibili, se desideri borse con misure e/o tessuti personalizzati contattami direttamente, sarò ben felice di realizzare con te la tua borsa "su misura"

Visita la Collezione Borse Artigianali in Tessuto

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy